Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

lunedì 24 luglio 2017

Corum - Maymuncuk

maestro
Alta Orologeria è uno dei marchi più esclusivi del mondo, la prima pagina della storia Corum, Rene Bannwart sul settore molto importante della figura.
Nel 2010 (95 anni) che vive con i suoi occhi Bannwart, dopo la sua esperienza in giganti come Patek Philippe e Omega nel 1955, aveva deciso di produrre i propri orologi. Contenuto spirito imprenditoriale non era più alcun ritegno e lo zio sono stati portati in una nuova avventura con Gaston Ries. Nome come "maggioranza sufficiente" quorum significato della parola è più facile da pronunciare è emerso che seleziona Bannwart Corum, aveva idee diverse per il logo. Dopo tutto, i problemi saranno risolti, vissuti da inventare per la sposa e superare i misteri da scoprire e una chiave che mostra il cielo era molto ben spiegato il suo disturbo.
Corum è stata fondata 58 anni fa, ha dato la destra del tasto Bannwart tutta la sua storia. Ha anche svolto il ruolo chiave ed è stato una sorta di chiave di scheletro per aprire la porta a numerose marchio svizzero. evoca il cappello a forma di piramide decorata con calligrafia cinese e cinese Ponte d'Oro nel 1958, che ha posto le dorata tubo collezioni di base, il marchio ha segnalato che hanno fatto nel corso degli anni dal primo giorno. Naturalmente di Bannwart prima ha funzionato così bene che la strada era così evidente, anche oggi nam camminare Coppa dell'Ammiraglio, nel 1960, è stata introdotta la prima versione. Quattro anni più tardi, lo stadio apparteneva a Watch Co. questo momento. La macchina ultra-sottile, che si inserisce su una collezione memorabile di vecchia moneta d'oro è stato segnato su 60. Mentre molti preferiscono Watch Co. come simbolo status di celebrità, in particolare il presidente degli Stati Uniti non si arrende mai dalla collezione originale.
HERITAGE MANI SICURE
Crum L'anno 1966 è stato molto importante per Crum da due angolazioni. L'orologio da un lato, che ha un design molto interessante per tutti coloro che con lunetta in lavorazione invece quadrante della A.Ş.This indice per la progettazione Romvlvs, d'altra parte Bannwart, figlio di partecipazione di Jean-René Bannwart in azienda erano abbastanza buone notizie per il marchio svizzero. Jean-René Bannwart, sono passati anni al di là anche le aspettative del padre, e forse soprattutto per l'evoluzione della raccolta Coppa del famoso ammiraglio era il proprietario della quota maggiore.
Crum perdere lo slancio sin dalla sua nascita, ha raggiunto il picco drammaticamente negli anni '80. Vincent Calabrese, e la collaborazione di Corum con 1980 introduzione Golden Bridge concetto di mondo di orologi di lusso, l'unica parola afallatırk mentre (dettagli a tergo), streamer marine e il 12 che ha ridisegnato la piazza decorate Coppa dell'Ammiraglio improvvisamente venuto a tempo internazionale marittimi è apparso. Corum fece un passo robusto che mai a terra con questa collezione, prendendo ispirazione dal producendo chiave e ha continuato a spingere i limiti. Da un lato l'attuale serie durante lo sviluppo sia in termini di tecnologia e design, mentre d'altra parte Taboga, Bolla, firma ore originali di ogni altro come Trapeze è stato scartato. Naturalmente, fase di produzione del lavoro è, inoltre, non ignorato e due in-house laboratorio meccanismo è venuto dalle mani di maestri in Corum in questo processo. In particolare nel 2000, Severin faccia importante seduto industria pilothouse Wunderman (1938-2008) e la richiesta di Wunderman, ha iniziato a lavorare nel 2005 e due anni più tardi amministratore delegato, Antonio Calceina ampiezza di visione, a condizione che il Corum mai fare un passo indietro. In altre parole, l'occhio di Rene Bannwart dietro a sinistra.
RISORSE
si prega di consultare rolex Swiss oppure Hermes orologi

lunedì 10 luglio 2017

Breguet: nuovo Tipo XXI in Titanio


L'orologio Tipo XXI si ispira al cronografo Tipo XX, ideato dalla manifattura Breguet per l'Aèronavale francese nel 1950. La sua peculiarità tecnica è un contatore delle minuti del cronografo posto al centro del quadrante, analogamente al contatore dei secondi.
Save
Breguet: nuovo Tipo XXI in Titanio
Il movimento meccanico a carica automatica dispone della funzione Flyback, una funzione specifica dell'aeronautica che permette di azzerare e riavviare immediatamente il cronografo contatore con un solo gesto.
Il nuovo modello Tipo XXI , presentato nel 2011, possiede per la prima volta una cassa di titanio grado 2 dotata di una lunetta girevole laccata nera con le figure in evidenza. L'estetica di questo modello si ispira a quella di antichi modelli tipo XX della seconda generazione, creati tra il 1970 e il 1984. Tra le varie funzioni è disponibile un datario, un indicatore di 24 ore e una piccola lancetta dei secondi. La cassa misura 42mm di diametro e grazie alla corona è vite impermeabile fino a 100 metri.
Costa nella versione con cinturino in pelle 10.100 Eur; Con bracciale in titanio 12.100 Eur.
contaminuti

Breguet Tipo XXI - Versione in Titanio
Descrizione del cronografo

Referenza: REF. 3810TI / H2 / 3ZU
Cassa rotonda in titanio, telaio finemente scanalato. Attacchi arrotondati. Lunetta nera girevole bidirezionale in titanio levigato con cifre in rilievo. Corona una vite. Diametro: 42 mm. Impermeabile fino a 10 bar (100 metri).
Save
Tipo XXI in Titanio
Quadrante nero opaco, firmato BREGUET. Lancette e indici luminescenti. Giro delle ore in cifre arabe. Indicatore giorno / notte all'altezza delle ore 3. Contatore di minuti al centro. Piccolo lancetta dei secondi all'altezza delle ore 9. Contatore di minuti al centro.
Movimento cronografico a carica automatica con funzione «Ritorno in volo». Numerato e firmato BREGUET. Cal. 584Q / 1. 13 3/4 linee. 25 rubini. Riserva di marcia: 45 ore. Bilanciere anulare. Scappamento ad àncora svizzero in linea. Spirale piatta. Frequenza 4Hz. Regolato in 5 posizioni.
Cinturino in pelle di vitello.
Disponibile anche con bracciale di titanio (Rif: 3810TI / H2 / TZ9)
La funzione «Ritorno in volo» consente di azzerare le lancette del cronografo con una semplice pressione sul pulsante situato all'altezza delle ore 4. Il cronografo riparte così immediatamente per una nuova conteggio. Senza la funzione «Ritorno in volo» sarebbero invece necessari tre operazioni.
si prega di consultare replica orologi oppure Rolex Day Date