Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

venerdì 24 febbraio 2012

SPOTTED: Un Omega Seamaster 1974 "Big Blue" In A 1976 Ferrari 308

Gli anni 1970 sono stati un decennio di tendenze del design capricciose. Alcuni sono rimasti rilevante e auspicabile a questo giorno, come le Jumbos Genta progettati di AP e Patek ed altri non è andata così bene. Omega era tutta la mappa del design negli anni '70. I professionisti Speedmaster dell'epoca, nonostante alcuni casi funky sul Mark II, III e IV, restano classici. Tuttavia, alcuni dei loro pezzi sono stati esperimenti di design andato orribilmente storto ed è meglio lasciare alla memoria nebbiosa.

Omega ha preso una svolta a sinistra nel loro lineup dive orologio, abbandonando le linee classiche della Seamasters '60 per la forma oblunga, geometrica e bulbo degli anni '70. Un Seamaster che ha superato la prova del tempo nonostante il suo casco di grandi dimensioni a forma di cassa e quadrante blu luminoso, è il Seamaster 120, meglio conosciuta come Big Blue. Abbiamo profilato questo orologio prima su HODINKEE ma oggi stiamo con un esempio incontaminata che è stato avvistato al polso di HODINKEE lettore, Marc Langva.

Marc è anche il fortunato possessore di un'altra icona del design anni '70: una Ferrari 308 GTB 1976. Come la Omega, la 308 GTB ha resistito al trascorrere del tempo bene e rimane una pietra miliare nel design automobilistico italiano, con la sua forma angolare muscolare che davvero commosso Ferrari e supercar, il design in una nuova era. Si tratta di una convergenza di design degli anni '70 possiamo sostenere cuore
see more replica watches and repliche Omega Speedmaster
s

Nessun commento:

Posta un commento