Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 17 marzo 2016

Jaeger-LeCoultre per Hit SIHH 2015 con quadrante Meteorite

Jaeger-LeCoultre è un passo al di fuori dei confini della tradizionale orologio rendendo il materiale e portare alla luce un antico materiale - una linea composta da un raro meteorite. Oltre per il materiale quadrante ultraterrena, il concetto stesso di Jaeger-LeCoultre Maestro calendario orologio è stato introdotto nel 2011. Il viso perfetto 39 millimetri rotondo, elegante grassetto oro 18k o in acciaio inossidabile, lunetta, anse e caso, così come il giorno libero / indicatore di notte e due aperture data, per non parlare della grande competenza automatica Calibro 866, tutti spell eleganza classica efficiente, ma il quadrante catturato entro i confini della convenzione Classic è misterioso come il tempo stesso.
Le aziende che ci si aspetta di utilizzare questo tipo di materiale è Romain Jerome, Artya e forse anche Omega - non tanto Jaeger-LeCoultre. Non fraintendetemi, Jaeger LeCoultre ha un fascino intenso con i cieli sopra, voglio dire loro orologi celesti Rendez-Vous raffigurano le costellazioni, gommoni e stelle cadenti stravaganti, ma in realtà utilizzando un materiale che sono crollati da un luogo ben oltre la nostra propria a un posto sul nostro polso è altamente intrigante.

Scientist può determinare l'origine del meteorite esaminando la struttura cristallina specifico, nonché i modelli meteoriti. Il disegno geometrico sul quadrante è noto come un Widmans modello Tatten , che è un modello geometrico derivante dalla formazione di cristalli lungo nickel-ferro in meteoriti ferro ottaedrite. Il modello è riconoscibile dal octehedra, che in parole povere è solido in tre dimensioni con otto facce. Questo particolare meteorite trovato sulla faccia della Jaeger-LeCoultre Maestro calandra è dalla fascia degli asteroidi tra Marte e Giove, che è sceso sul suolo svedese. Per lavorare con qualsiasi materiale con le strutture cristalline complessi richiede eccezionale know-how. Prima il materiale duro e fragile deve essere sottilmente tagliato dopo di che è lucidato per esporre i motivi geometrici. Poiché ogni quadrante è ricavata da una porzione diversa del meteorite, il pattern risultante è unico per ogni orologio.
vedere di piu copie rolex e Patek Philippe Aquanaut

Nessun commento:

Posta un commento